FAQ
Quando riceverò il mio ordine?
I tempi di consegna dipendono dalla tipologia di prodotto acquistata (dai 15 ai 30 gg lavorativi per la produzione) + i tempi di spedizione stabiliti dal corriere al quale sarà affidata la spedizione.
Come effettuare un reso?
Se l’acquisto non ha soddisfatto le tue aspettative o ci sono dei difetti di conformità, vi preghiamo di contattare direttamente l’ufficio commerciale all’indirizzo email stelmar@stelmar.it o al telefono +39(0)861.910292. Il nostro ufficio vi risponderà nel più breve tempo possibile.
Rimborso di una restituzione?
La preghiamo di contattare direttamente l’ufficio commerciale all’indirizzo mail stelmar@stelmar.it o al telefono +39(0)861.910292.
Il nostro ufficio fornirà tutte le informazioni sulle modalità di rimborso.
Come posso pagare con una carta o uno scontrino buono?
le modalità di pagamento previste sono tramite carta di credito/debito e paypal. Non sono previste altre modalità di pagamento
Posso applicare un codice sconto al mio acquisto?
Non è possibile applicare un codice sconto al suo acquisto.
Posso pagare il mio acquisto a rate?
Non è possibile dilazionare i pagamenti.
Ho un doppio addebito dell'importo dell'acquisto, che cosa posso fare?
la preghiamo di contattare direttamente il ns ufficio amministrativo all’indirizzo mail amministrazione@stelmar.it o al telefono +39(0)861.910292.